Haryfra replied

365 weeks ago

Forza 10 Da Navarone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Due degli uomini che hanno fatto saltare quei due formidabili pezzi di artiglieria che si affacciano sull'Egeo ne Le Guns Of Navarone sono tornati in Force 10 da Navarone. Dall'azzurro Mar Egeo al brutto vicolo balcanico della guerra partigiana balcanica in Jugoslavia, i personaggi interpretati da Gregory Peck e David Niven ora interpretati da Robert Shaw e Edward Fox vengono rimandati in combattimento in un'altra missione sotto copertura. O su un paio di questi. <br/> <br/> Questa volta sono uniti dagli americani Harrison Ford e Carl Weathers nella squadra. E i ragazzi hanno due missioni da compiere. Ford e Weathers devono far esplodere un ponte in modo che i tedeschi non possano spostare troppe concentrazioni di truppe. Il colonnello Alan Badel dei partigiani ha alcune forze limitate a sua disposizione per fermarli se non lo fanno. Ma c'è anche un agente nel campo partigiano e quello è il lavoro di Shaw, uccidere il traditore. <br/> <br/> Se ricordi The Guns Of Navarone, cerca di metterlo fuori di testa perché questo film non è quasi cosi bene. Se si ricorda quel film, il personaggio di Gregory Peck era quello di un alpinista e la sua parte in quella missione era quella di portare quella squadra sulla parete ripida di una scogliera dove i tedeschi non avrebbero guardato. Non era un assassino addestrato come lo è Shaw. Ma immagino che gli autori delle sceneggiature abbiano dimenticato questo piccolo dettaglio quando hanno scritto questo film. <br/> <br/> Gli anni Sessanta e Settanta erano il decennio in cui i giocatori neri iniziarono a ottenere tutti i tipi di ruoli e smisero di essere nelle parti stereotipate che erano stati relegati in precedenza. In effetti, in alcuni casi sono stati inseriti in situazioni che non sarebbero state applicate. È così per Carl Weathers che non c'è modo che un uomo di colore sarebbe stato in questo tipo di missione nel corso della giornata. Le forze armate non furono nemmeno integrate fino a dopo la seconda guerra mondiale. Ma la sceneggiatura ha attraversato tutti i tipi di cerchi per assicurarsi che Weathers fosse tenuto ben nascosto mentre il resto della squadra si fondeva con l'ambiente circostante. <br/> <br/> Ma oltre a ciò Force 10 di Navarone assomiglia a uno di quei film propagandistici di l'era della seconda guerra mondiale in cui i nazisti venivano spesso interpretati come incredibilmente stupidi. Assomiglia di più al film d'azione Errol Flynn Desperate Journey, uno dei più stupidi film di A da uscire da quell'era. <br/> <br/> Harrison Ford era fresco dal suo ruolo da protagonista nel ruolo di Han Solo in Star Wars e immagino che questo tipo di allenamento fosse per i suoi successivi film di Indiana Jones. Ma Force 10 di Navarone non ha il colore e lo slancio di nessun film di pasta Indiana Jones. La forza non era con questo film.
Ho appena visto questo film su cavo di nuovo ieri sera per l'ennesima volta e mi è stato ricordato perché è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Pur non essendo quasi un capolavoro del cinema, Force 10 è un'avventura di guerra / un'amicizia ben congegnata che non si prende troppo sul serio e cerca davvero il meglio per intrattenere il pubblico. È solo un sacco di DIVERTIMENTI. <br/> <br/> La trama riguarda un gruppo di commando non corrispondenti che vengono mandati nella Jugoslavia occupata dai nazisti al fine di uccidere un agente nemico molto elusivo e distruggere un ponte strategicamente vitale. Ci sono molti colpi di scena divertenti e le scene d'azione sono molto ben messe in scena. Dato che questo è stato rilasciato nel 1978, anche gli effetti speciali sono decenti. <br/> <br/> Per gli standard degli anni '70, il cast è anche piuttosto potente, tra cui Robert Shaw (RIP), un post-Han Solo Harrison Ford, La settantenne uber-babe Barbara Bach, e il meraviglioso Edward Fox come l'aristocraticamente eccentrico esperto di esplosivi Miller (sicuramente il mio personaggio preferito nel film). Se stai cercando riflessioni profonde e significative sulla natura della guerra e simili, allora vai da qualche altra parte. Se vuoi un film popcorn WW2 di prima qualità, non puoi davvero fare molto meglio di questo. A proposito, anche il libro originale di Alistair MacLean è una buona lettura.
All'inizio del film ho pensato "Oh Dear, ecco che arriva un altro sequel di seconde rate che incassa il successo del suo predecessore". È conforme alla solita formula, posiziona un gruppo di persone di composizione simile agli originali in una situazione artificiosa. Questo di solito si traduce in un mediocre miscuglio di poltiglia. In questo caso il giorno viene salvato dalla classe di Harrison Ford. A volte la sua presenza in un film è eccessiva (Giochi di Patriota). Qui è più rilassato e presta al film un'onestà che altrimenti sarebbe carente.
Avendo visto questo film sia nei teatri che in televisione, sono stato intrattenuto ad ogni visione. La trama non era così complessa che era difficile seguire quello che stava succedendo. Gli effetti speciali erano eccitanti senza diventare cruenti o grossolani. Ho sentito la recitazione eccellente e ho avuto la sensazione di un vero rapporto tra gli attori. Lo scenario era bello e maestoso e dava allo spettatore la sensazione di essere davvero lì. Ci sono stati alcuni colpi di scena sottili ma erano nel primo film & quot; Guns of Navarone & quot; anche. Sento che il cast più recente ha portato un po 'di unicità che il cast più vecchio non poteva a causa dell'era in cui è stato realizzato il primo film. Nel complesso, è stato un film eccezionale che mi divertirò a guardare ogni volta che è acceso.
In realtà mi ci sono voluti alcuni minuti per rendermi conto che Gregory Peck e David Niven si erano trasformati in Robert Shaw e Edward Fox per questo seguito in tempo reale del famoso film di guerra del 1961 "The Guns Of Navarone". Ciò era tanto bizzarro quanto i produttori che lasciavano cadere facilmente il "Navarone"; nome nel titolo che cerca di catturare un'ondata di 17 anni fa in un film che non ha nulla a che fare con la posizione precedente. <br/> <br/> Una volta superato questo e accettando che Harrison Ford deve essere il più giovane degli Stati Uniti Il colonnello dell'esercito ha mai arruolato questo film bellico vecchio stile, anche se sembra che appartenga completamente a un'altra era del cinema. Così otteniamo i soliti ingredienti di Alistair MacLean di riluttante legame maschile, un altro traditore nel mezzo, senza alcuna ragione apparente, una bella donna in una parte centrale e, naturalmente, un grande finale distruttivo. <br/> <br / > Peccato che l'aspirante finale del blockbuster sia così ovviamente basato sul lavoro sul modello, ma suppongo che SFX a quei tempi dovesse ancora saltare alla fase C-Gen. La caratterizzazione è più o meno come ti aspetteresti con i tedeschi ritratti come stupidi e senza cuore, i loro collaboratori partigiani senza cuore e stupidi, con tutto il cervello, il coraggio e il lavoro di squadra provenienti da Mallory e dalla sua cella. Potrei comunque aver fatto senza l'esca razziale del soldato anticonformista di Carl Weathers, assolutamente inutile e imperdonabile in un film girato alla fine degli anni '70. <br/> <br/> La recitazione è solida e solida come ci si aspetterebbe , Shaw e Fox dimostrano un labbro rigido e il marchio di fabbrica di Ford americano moxy mentre iniziano a diffidare l'un l'altro ma, naturalmente, finiscono per diventare amici incollati alla fine. <br/> <br/> È giusto dire Penso che la regia e la sceneggiatura di questo stile di MacLean stessero guardando in modo molto banale e anacronistico fino a questo punto. Detto questo, sono un tipo piuttosto vecchio di tipo e anche se ho trovato i personaggi stereotipati e la trama non originale, ho comunque avuto una sorta di divertimento nel guardarlo.

Mallory and Miller are back. It seems that there was traitor with them at Navarone, whom they thought was executed. But it seems that not only was he not executed, and he was not a traitor but a Germa
b0e6cdaeb1
Ali Baba and the Seven Dwarfs full movie in italian free download mp4the Caccia a Ottobre Rosso full movie in italian free download hdDownload Underworld: Blood Wars full movie in italian dubbed in Mp4Fireball 720p torrentdownload Poliziotto ancora in provaitalian movie download Il comandante Hamiltonmovie free download hdNerve full movie in italian 720p downloadUn uomo un eroeMantieni l'odio per la tua vendetta full movie free download
Please log in to post a reply.