Haryfra replied

365 weeks ago

New York Taxi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è uno dei peggiori film in cui abbia mai visto recitazione e nessuna azione ha detto che ho affittato questo film e non valeva i soldi che ho speso, avrei preferito comprare un ciocco per il cioccolato piuttosto che sprecare soldi guadagnati su un film come questo . Perché questa persona è una regina che conosco abbastanza bene, non è la regina della recitazione di sicuro.Penso anche che abbia rovinato il film spaventoso 3 con la sua recitazione orribile e personaggi terribili. Almeno ho avuto la possibilità di girare questo film a differenza di un cinema che avrei dovuto sopportare questa tortura. Il mio consiglio è sempre quello di attenersi agli originali con film come questo, quello francese è molto meglio. Per favore non fare più film di buon senso & quot; Queen & quot; Latifah.
Semplicemente, & quot; Taxi & quot; è fantastico. Ho visto l'originale "Taxi" e il sequel "Taxi 2", entrambi in francese, e lasciatemi dire che questo remake è molto meglio degli originali. Innanzitutto perché è in Inglese e non è possibile ottenere gli originali doppiati, ma anche perché le auto sono più moderne e attraenti e che i cattivi sono donne europee sexy e non uomini (ma questo potrebbe non interessare a qualcuno di voi). In & quot; Taxi (2004) & quot; la trama principale riguarda un buon investigatore (che è un cattivo guidatore) e il tassista più veloce di New York. Si uniscono per catturare un gruppo di rapinatrici di banche europee, la cui auto da scappare è una BMW 760 che può cambiare colore. Se ti piacciono i film per auto come "Il veloce e furioso", "Fast 2 furious", "The Italian job" (2003) e "The Transporter" & quot; lo amerai, so che posseggo e amo tutti quei film e amo & quot; Taxi & quot; anche.
Ho appena visto questo film in anteprima ed è stato fortemente deluso. Manca tutto ciò che l'originale aveva: stile, divertimento ed emozionanti gare automobilistiche. Invece c'è Jimmy Fallon. Chi diavolo è Jimmy Fallon? Questo ragazzo è totalmente poco divertente e non può agire. Ogni volta che appariva stavo stringendo i denti. Queen Latifah andava bene, ma la relazione tra lei e il personaggio di Fallon era … inesistente. Le quattro donne gangster sono belle da guardare ma totalmente miscibili. Anche per un film come questo è ridicolo pensare a loro come rapinatori di banche o criminali. E la madre … ARGH! Il mio consiglio: vedere l'originale! È divertente, ha attori che possono recitare, la meravigliosa Marion Cotillard, le corse automobilistiche a Marsiglia e (il sempre popolare) malvagi tedeschi;) 3/10
Ieri sono andato a vedere Taxi con la mia ragazza. Ero riluttante ad andare dopo aver visto il punteggio ottenuto su IMDb ma i trailer avevano un bell'aspetto allo stesso tempo. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che il film si è rivelato divertente e divertente. Le star principali sono divertenti e hanno momenti molto divertenti e anche le scene di inseguimento in auto sono ben fatte, anche se sono al secondo posto nella commedia che sento. <br/> <br/> Consiglierei di andare a vedere questo film se stai cercando una commedia divertente da guardare. Penso che molti voti bassi siano persone che confrontano il film con un'altra serie di film Taxi su cui questo film è basato. Ma sento che dovrebbe essere giudicato per quello che è e il punteggio basso di IMDb al momento della scrittura è ai miei occhi completamente immeritevole. 7/10
Importare un'idea di successo da un grande produttore come Besson (Il quinto elemento, chiunque?) E trasformarlo in un tale disastro è qualcosa di abbastanza raro. In effetti, essendo un fan fedele dei grandi 3 film originali, sono personalmente insultato. <br/> <br/> Okay, confrontiamo: a partire dagli attori, beh, il divertente e cinico pilota cinico, Daniel, è stato sostituito da … l'irritante, troppo fiduciosa regina Latifat …? Regina Latifat? Sul serio?! Non ha l'atteggiamento giusto per interpretare questo ruolo, anche se la persona responsabile della selezione del cast è più colpevole della ragazza stessa! Certo, non mi piace affatto (come ogni uomo), ma è ancora un'attrice normale. Per quanto non dovrebbe essere serio, riesce a rimanere naturale, anche attraverso questi testi molto stupidi. Parlando di stupidità, Jimmy Fallon prese il posto del poliziotto novellino, originariamente chiamato Emilien, ora chiamato Washburn. In effetti, sembra che provi ad essere il prossimo Jim Carrey, che interpreta l'ingenuo, "clownesco non volon- tario" & quot; un tipo La follia ha i suoi limiti, almeno in termini di credibilità, e Fallon non ne ha. Solo guardandolo colpire auto come un cieco paralizzato cerebralmente carente, solo perché abbiamo bisogno di sapere che lui è cattivo alla guida, ti farà star male e disgustato per l'umanità … Fallon è ora nella mia top-5 della peggiore performance di sempre (Steve West è il numero 1 che suona "The incredible melting man", davvero. Non è solo patetico, non so, non riesco a trovare la parola … ma dovrò censurarmi. Questo remake è in effetti abbastanza diverso dalla sua controparte, e non per il meglio: diversi personaggi hanno cambiato sesso, il che ha solo corrotto il modo in cui il film dovrebbe suonare e originariamente era previsto, mentre alcuni semplicemente sono stati cancellati. Nel complesso, questi nuovi personaggi sono stati interpretati male, nella media nella migliore delle ipotesi. <br/> <br/> Furtermore, le posizioni veloci, tortuose, soleggiate e meravigliose del film originale sono state sostituite da quelle grigie e noiose vicinanze della città di New York . La Peugeot 406, autentica e bella ruggente dei film originali, è ora una pesante ed enorme Crown Victoria, pateticamente camuffata da un cappuccio, gonne, riviste e spoiler, e, oh gioia! è giallo! Sembra che abbiano appena dimenticato che il taxi era il cuore del concetto, sentendosi ora come un accessorio. E, seriamente, le 3 grandi aziende automobilistiche statunitensi, Ford, Dodge e GM … Non ci sono auto più calde di questo juggernaut di taxi standard ?! <br/> <br/> Che ne dici di una storia? La trilogia era umoristica e centrata sull'azione, quindi la storia era un pretesto per accelerare l'eccesso, ridere e sparare. Quindi, se si prende la versione per gli Stati Uniti, basta diluire tutto in 10 volte e quasi lo capirai. L'atmosfera sarcastica originale e le battute ben battute lasciavano spazio a uno degli umori più anoressici, sciocchi e privi di ispirazione che hai visto da molto tempo. Sono contento di non aver pagato per vederlo, ma la mia povera sorella ha fatto, cosa stava pensando? Solo & quot; Siamo ancora lì? & Quot; vieni vicino a quel livello di schifo … e indovina un po '? Anche lei l'ha affittato … <br/> <br/> Sì, è davvero così male.

374e6bdcca
sub downloadAnd Esau Said to Jacob: Pour Into Me Some of This Red, Red, for I Am Faint movie in italian dubbed downloadSuper movie free download hdDanger at C Level song free downloadKamen Raid tai Shokk song free downloadRomulus scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Batgirl Risesthe Battle of the Superheroes! italian dubbed free downloadDragon's Eye online gratuitoEpisode 2.16 full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.