ho visto le menti in video ed è veramente bello !!! penso che tutti dovrebbero vedere che è fantastico !! attori e una storia interessante l'ozzy è furbo in modo radicale che si mette nei guai per aver hackerato il suo compositore per scaricare l'urlo del film 2 e venderlo, suo padre pensa che non ci sia speranza in lui ma è solo un po 'fuori, ozzy ha bisogno di un po 'di guida, penso che i bambini debbano vedere questo film con la mamma e l'amica papà!! questo è tutto quello che posso dire, affittalo, lo amerai !!! menti !!! Fondamentalmente, una scuola privata piena di twat ricchi e insegnanti sciocchi scollegati dalla realtà, è presa da un genio del computer e dai suoi teppisti armati, come parte di una rapina molto più grande di rapina. Tuttavia, uno dei bambini della scuola, che è anche un genio del computer e l'emarginato sociale, riesce a sfuggire alla cattura e rende la vita dei cattivi un inferno vivente. In altre parole, è praticamente Home Alone, si svolge in una scuola e invece di aggeggi meccanici si ottengono espedienti al computer. <br/> <br/> Ho visto questo film un pomeriggio pigro in TV, e nonostante i suoi dialoghi infantili, non realistico ritratto di computer e altre cose varie che caratterizzano un brutto film, mi ha comunque fatto ridere e passare una piacevole 90 minuti. Non aspettatevi molto per quanto riguarda la recitazione, e non aiuta che il 90% del cast sia un mercenario stereotipato e privo di fantasia assunto dal cattivo, o uno studente / insegnante stereotipato e privo di immaginazione, con l'aggiunta di alcuni stereotipi poliziotti senza fantasia (e soldati a un certo punto).Patrick Stewards certamente fa un buon lavoro come cattivo, ma sa che questo film non sta andando da nessuna parte e lo dimostra. E 'lì che si diverte. <br/> <br/> Le persone che hanno fatto questo ovviamente non avevano idea di come fossero i computer reali o di come funzionassero, o almeno hanno fatto l'ipotesi che il pubblico non avrebbe saputo la differenza, come è la norma per i film degli anni '80 e '90 (così come molti oggi). Particolarmente strano, è una scena all'inizio, dove Oswald Paxton (il protagonista) sta cercando di piratare un gioco prima della sua uscita e il sistema di sicurezza della compagnia che sta cercando di hackerare lo fa giocare a un minigioco da corsa, dove ha per arrivare all'uscita di un lungo corridoio pieno di scheletri che escono dagli armadi, a quel punto gli viene concesso l'accesso ai file di gioco. & quot; Oh, coraggioso hacker, supera il test e vedremo se sei degno di piratare il nostro gioco. Solo il prescelto distribuirà gratuitamente il nostro gioco & quot ;. <br/> <br/> Ad ogni modo, è sicuramente divertente. Il dialogo, anche se scritto male, è in realtà piuttosto divertente e anche le gag. La trama non è poi così male, perché non sei informato su ciò che i cattivi stanno effettivamente cercando di rubare, ma ottieni informazioni mentre il film procede e alla fine viene rivelato, il che è qualcosa che ha attirato la mia attenzione . Inoltre, vedere Patrick Stewart come il cattivo è stato davvero divertente, e anche tu hai un sacco di azione. 6/10 Se Hollywood continua a fare brutte copie di film, almeno loro potrebbero ritenere opportuno copiare un film decente. Invece questi bozos decisero di copiare il film appena 1991 B-Movie & quot; Toy Soldiers & quot; in questo furto pieno di cliché ovunque possiamo scusare per un film. Ha i bambini delle scuole tenuti in ostaggio, i semi-fanatici dei gadget semi-geek con un cuore d'oro, i cattivi ragazzi che fanno il bravo e anche i simpatici ragazzi di Toy Soldiers, senza il beneficio delle fossette di Sean Astin o anche l'abilità recitazione di Wil Wheaton o R. Lee Ermey. Salta questo. Masterminds (1997): Dir: Roger Christian / Cast: Vincent Kartheiser, Patrick Stewart, Brenda Fricker, Matt Craven, Bradley Whitford: Certamente non è il lavoro di una mente. È un pietoso imbarazzo per una battaglia di volontà tra un bambino deviante e un consulente per la sicurezza. Patrick Stewart interpreta il consulente per la sicurezza che assumerà una scuola con le sue reclute spietate e terrà in ostaggio un auditorio pieno di bambini. Mentre le sue truppe resistono alla polizia, fa una richiesta di denaro. Un giovane hacker danneggerà quei piani e il film. Molto stupido con il regista Roger Christian che si sta facendo del tutto fuoribordo. Vincent Kartheiser si rivela una cattiva imitazione di Arnold Schwarzenegger mentre incasina ripetutamente i piani del cattivo. Niente di tutto ciò è credibile e le scene d'azione di Kartheiser lasciano poco a desiderare. Stewart è troppo talentuoso per questo. Il suo cattivo è ragionevole, ma sembra troppo intelligente per le buffonate sciocche contrapposte a lui qui. Cattive performance di supporto di Brenda Fricker e Matt Craven che dovrebbero pentirsi di questa decisione cinematografica. Questo è praticamente una delle idee più stupide presentate agli spettatori in un film tutto l'anno. Bella posizione ma la storia è inutile senza un briciolo di realismo, ma poi di nuovo il film sembra mirare a tutta velocità verso la stupidità. L'unico hacker che vorrebbe qualsiasi parte di esso è uno che trasporta un'accetta. Punteggio: 2/10 Devo dire che dopo aver rubato diverse clip di morire duro dietro i miei genitori, in realtà ho trovato questo film piuttosto divertente. <br/> <br/> Ho sentito parlare per la prima volta di questo film dall'amico di un amico che ha visto che non gli piaceva del tutto e che era un film sucky. Non è proprio il miglior motivo per noleggiare un film, ma poi mi stavo davvero stancando davvero da tutte le commedie romantiche che mia madre e mia sorella avevano affittato, (20 è abbastanza per uccidere qualcuno) questo film d'azione è molto buono. br /> <br/> Il regista ha portato azione e commedia nel film. La sceneggiatura è stata scritta molto bene, tranne che in uno o due punti, ma a parte questo se ti piace un hacker adolescente che prende a calci i cattivi @ $$ ti divertirai con questo film fisso con Vincent Kartheiser e Patrick Stewart. Entrambi gli attori danno una bella performance. Non sono abituato a vedere Patrick Stewart in un ruolo da cattivo ragazzo (i genitori sono i fan del trekking), ma l'ha fatto bene. Kartheiser era un volto che non avevo visto prima, ma lui è un attore di grande talento ed è stato anche credibile nel film come l'adolescente di hacker. <br/> Il film si svolge bene anche se ho pensato che il finale potrebbe essere un un po 'meglio, ma mi è comunque piaciuto il film. 9/10 è come valuto.
Haryfra replied
365 weeks ago