wow! wow! wow! Il film inizia con la caccia agli alci con il superbo titolo principale come musica di sottofondo. Il film inizia fondamentalmente mostrando una squadra dell'esercito britannico che scorta Cora (madeleine stowe) e sua sorella, che incontreranno il padre La loro festa viene attaccata dagli uroni guidati da Magua (wes studi) e poi vengono salvati dai vagabondi Mohicani guidati da Occhio di Falco (daniel day lewis). Il film vanta di paesaggi gloriosi, ottima musica e spettacoli memorabili da parte di tutti gli attori. Vai e guarda il film da solo se non mi credi. Altamente raccomandato. È IL MIO PREFERITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Lasciatemi iniziare dicendo che questo era senza dubbio uno dei migliori film che ho visto. La recitazione di Daniel Day Lewis (Lincoln) è stata assolutamente al di sopra della massima. Mi sono divertito dal primo momento all'ultimo che ero sul bordo del mio posto. ed è stato storicamente accurato un film divertente ma NON per i bambini in alcun modo forma o forma molta violenza per nessuno sotto i 16 anni e il dialogo era molto corso. Ma per il pubblico delle scuole superiori questo potrebbe essere un buon argomento per la lezione di storia. la riproduzione dello schermo è stata fantastica e il cast è stato protagonista. Senza dubbio questo passerà alla storia come uno dei più grandi film del tempo. Ho appena ricevuto l'Edizione espansa del regista su DVD oggi e l'ho guardato subito. Tutto quello che ho da dire è che l'addendum rende questo film, che avevo visto due volte prima, ancora più grande. <br/> <br/> Secondo l'inserto incluso, sono stati ampliati 15 dei 32 capitoli. E secondo la piccola scheda allegata, & quot; Questo film è stato rieditato da Michael Mann. È la sua visione definitiva del film. Per crearlo, alcuni colpi dovevano essere allungati, con il risultato di un salto momentaneo nell'immagine. & Quot; I salti erano evidenti ma trascurabili, ei nuovi materiali compongono tutti i piccoli difetti e altri ancora.L'unico vero rimpianto che ho è che ho avuto la versione THX invece della versione DTS. :( Ma va tutto bene. <br/> <br/> Ottieni questo DVD !!! ^ _ ^ non ho odiato questo non potevo adattarmi alla storia. in realtà non mi ha preso Michael Mann è un ottimo regista, ma non sono d'accordo con i suoi metodi in questo. sono anche un fan di Daniel Day Lewis. alcuni progetti in cui è stato sono piuttosto noiosi, ma la sua recitazione è brillante. i miei film preferiti di Daniel Day Lewis sono There Will Be Blood e Gangs Of New York. <br/> <br/> c'è una cosa che mi è piaciuta molto e questa è stata la colonna sonora, ha dato al film molta atmosfera. questo è tutto ciò che mi è piaciuto. anche questo film ha un alto voto, che è un po 'casuale. posso vedere che a poche persone piacerà questo ma non abbastanza da rendere il punteggio complessivo 7.8. <br/> <br/> darei a questo film un errore se fossi in te, ma ci sono molti voti alti per questo quindi immagino che dovresti guardarlo e fare le tue opinioni su ciò che pensi. non mi è piaciuto molto …………. 4/10 …………. j.d Seaton Sono sempre stato un grande fan del film e ho colto l'occasione per acquistarlo su DVD. Tuttavia, la & quot; Edizione espansa & quot; è completo e totale drek. Piuttosto scene noiose e superflue aggiunte, altre scene perfettamente buone tagliate inspiegabilmente, e perché diavolo hanno modificato la scena di combattimento tra Magua e la Cina … Chino … l'ultimo Mohicano? Hanno anche tagliato la canzone di Clannad dall'interludio musicale verso la fine. Non potrebbero proteggere i diritti? Se hai il VHS, è già in widescreen quindi fai un favore a te stesso e passa il disco.
Haryfra replied
366 weeks ago