Haryfra replied

366 weeks ago

L'ultimo Dei Mohicani > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

wow! wow! wow! Il film inizia con la caccia agli alci con il superbo titolo principale come musica di sottofondo. Il film inizia fondamentalmente mostrando una squadra dell'esercito britannico che scorta Cora (madeleine stowe) e sua sorella, che incontreranno il padre La loro festa viene attaccata dagli uroni guidati da Magua (wes studi) e poi vengono salvati dai vagabondi Mohicani guidati da Occhio di Falco (daniel day lewis). Il film vanta di paesaggi gloriosi, ottima musica e spettacoli memorabili da parte di tutti gli attori. Vai e guarda il film da solo se non mi credi. Altamente raccomandato. È IL MIO PREFERITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
Lasciatemi iniziare dicendo che questo era senza dubbio uno dei migliori film che ho visto. La recitazione di Daniel Day Lewis (Lincoln) è stata assolutamente al di sopra della massima. Mi sono divertito dal primo momento all'ultimo che ero sul bordo del mio posto. ed è stato storicamente accurato un film divertente ma NON per i bambini in alcun modo forma o forma molta violenza per nessuno sotto i 16 anni e il dialogo era molto corso. Ma per il pubblico delle scuole superiori questo potrebbe essere un buon argomento per la lezione di storia. la riproduzione dello schermo è stata fantastica e il cast è stato protagonista. Senza dubbio questo passerà alla storia come uno dei più grandi film del tempo.
Ho appena ricevuto l'Edizione espansa del regista su DVD oggi e l'ho guardato subito. Tutto quello che ho da dire è che l'addendum rende questo film, che avevo visto due volte prima, ancora più grande. <br/> <br/> Secondo l'inserto incluso, sono stati ampliati 15 dei 32 capitoli. E secondo la piccola scheda allegata, & quot; Questo film è stato rieditato da Michael Mann. È la sua visione definitiva del film. Per crearlo, alcuni colpi dovevano essere allungati, con il risultato di un salto momentaneo nell'immagine. & Quot; I salti erano evidenti ma trascurabili, ei nuovi materiali compongono tutti i piccoli difetti e altri ancora.L'unico vero rimpianto che ho è che ho avuto la versione THX invece della versione DTS. :( Ma va tutto bene. <br/> <br/> Ottieni questo DVD !!! ^ _ ^
non ho odiato questo non potevo adattarmi alla storia. in realtà non mi ha preso Michael Mann è un ottimo regista, ma non sono d'accordo con i suoi metodi in questo. sono anche un fan di Daniel Day Lewis. alcuni progetti in cui è stato sono piuttosto noiosi, ma la sua recitazione è brillante. i miei film preferiti di Daniel Day Lewis sono There Will Be Blood e Gangs Of New York. <br/> <br/> c'è una cosa che mi è piaciuta molto e questa è stata la colonna sonora, ha dato al film molta atmosfera. questo è tutto ciò che mi è piaciuto. anche questo film ha un alto voto, che è un po 'casuale. posso vedere che a poche persone piacerà questo ma non abbastanza da rendere il punteggio complessivo 7.8. <br/> <br/> darei a questo film un errore se fossi in te, ma ci sono molti voti alti per questo quindi immagino che dovresti guardarlo e fare le tue opinioni su ciò che pensi. non mi è piaciuto molto …………. 4/10 …………. j.d Seaton
Sono sempre stato un grande fan del film e ho colto l'occasione per acquistarlo su DVD. Tuttavia, la & quot; Edizione espansa & quot; è completo e totale drek. Piuttosto scene noiose e superflue aggiunte, altre scene perfettamente buone tagliate inspiegabilmente, e perché diavolo hanno modificato la scena di combattimento tra Magua e la Cina … Chino … l'ultimo Mohicano? Hanno anche tagliato la canzone di Clannad dall'interludio musicale verso la fine. Non potrebbero proteggere i diritti? Se hai il VHS, è già in widescreen quindi fai un favore a te stesso e passa il disco.

The last members of a dying Native American tribe, the Mohicans – Uncas, his father Chingachgook, and his adopted half-white brother Hawkeye – live in peace alongside British colonists. But when the
3a43a2fb81
italian movie download Above the Law 2Jungle Warriors sub downloadQuantum of Solace movie download in hdHealer dubbed italian movie free download torrentStar Wars: The Force Unleashed II full movie hd 1080p download kickass movieSpider-Man: Edge of Time full movie in italian free download mp4the Contract to Kill full movie in italian free download hdO Abrigo 720p torrentLa recluta torrentL'androide full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.